Nell’ambito dell’emergenza Coronavirus (COVID-19), per garantire la salubrità degli ambienti di lavoro e degli spazi chiusi, offriamo il servizio di sanificazione ambientale.
Le ultime disposizioni relative al contenimento del Coronavirus nei luoghi di lavoro, per evitare la proliferazione di germi, batteri e virus negli ambienti chiusi, hanno definito obbligatorio garantire la pulizia e la sanificazione periodica degli uffici e dei locali aperti al pubblico (reception, sale d’attesa, toilette, studi medici, uffici e grandi magazzini).
La disinfezione professionale degli ambienti può essere attuata anche in via preventiva, come i datori di lavoro sono chiamati a fare in questo momento.
I disinfettanti utilizzati sono Presidio Medico Chirurgico, e garantiscono la disinfezione nei confronti di microrganismi anche potenzialmente patogeni, funghi, virus, lieviti e muffe.
La sanificazione degli ambienti è una procedura consigliabile durante tutto l’anno, ma che si sta rivelando imprescindibile nella condizione attuale.
I trattamenti di disinfezione sono efficaci contro tutte le famiglie di virus che affliggono l’uomo, e le procedure da noi scelte ci permettono di disinfettare le superfici in un’unica operazione, trattando anche grandi ambienti in tempi molto rapidi.
Gli agenti utilizzati non irritano occhi e pelle, non emanano vapori tossici o odori sgradevoli e non alterano il cibo se utilizzati su superfici di preparazione degli alimenti.